INFOMEDICA TELEFONIA EVOLUTA



Da oggi è possibile interfacciare il software FACILE Gestione Studi Odontoiatrici alla telefonia dello studio per automatizzare le chiamate in ingresso, al fine di conoscere in anticipo l’identità del paziente attraverso l’apertura della scheda cliente o/e in uscita per effettuare chiamate con un click!
Il servizio di telefonia FAPHONE si basa su connettività VoIP che assicura flessibilità e convenienza alla soluzione; per attivarlo è sufficiente avere una connessione ADSL Flat e dotarsi di un apperecchio telefonico VoIP (cuffie o telefono IP).
Con FAPHONE è possibile quindi abbattere immediatamente i costi di telefonia dati dai canoni fissi ed affacciarsi alla comunicazione integrata che sfruttando a pieno l’integrazione con FACILE, consente di rendere più veloci e puntuali le attività quotidiane e la gestione del vostro studio odontoiatrico.
FAPHONE provvede automaticamente ad effettuare un trasferimento ad una voice mail se l’assistente è occupata o assente e i messaggi registrati possono essere ascoltati successivamente per poter ricontattare il chiamante o recepire l’informazione comunicata.
Attraverso un messaggio di accoglienza personalizzato, potrà parlare con l’assistente o, in mancanza di personale, lasciare un messaggio ad una casella vocale. L’assistente, quando squilla il telefono, vede immediatamente le generalità del chiamante attraverso l’integrazione con FACILE e può gestire la chiamata avendo ben presente gli argomenti di discussione relativi ad appuntamenti, promemoria, pagamenti, etc. L’assistente sfrutta appieno l’applicativo di gestione dello studio; con un semplice click del mouse, può generare la chiamata al paziente senza dover recuperare il numero dall’agenda cartacea.