FACILE FINANZIAMENTI AGOS

FACILE Finanziamenti AGOS

E' nata una collaborazione tra INFOMEDICA e AGOS DUCATO con l'obiettivo di fornire ai propri clienti uno strumento per razionalizzare le esigenze finanziarie degli studi odontoiatrici.
Seguendo con attenzione le diverse problematiche amministrative degli studi, e svolgendo abitualmente corsi di formazione per la gestione contabile, fiscale e statistica abbiamo rilevato come ci sia una conduzione spesso errata della gestione finanziaria.
Sovente lo studio si trova a finanziare i lavori odontoiatrici dei propri pazienti creando poi serie problematiche amministrative di recupero credito.
Le difficoltà burocratiche e/o documentali hanno spesso ostacolato la promozione di una formula di pagamento rateale, peraltro già ampiamente diffusa in diversi settori del credito al consumo e ben sviluppata nelle nuove emergenti realtà in franchising.
Tutti gli studi già convenzionati con Agos Ducato e che utilizzano il programma FACILE, per la gestione delle cartelle cliniche e contabili dei propri pazienti, potranno usufruire di un nuovo efficace strumento finanziario da proporre ai propri pazienti. La formula prevede una rateazione in 6/10/12/18/24 mesi per importi che vanno da 200 a 5.000¬ con un vero tasso zero. (TAN 0% TAEG 0%).
Il software FACILE prevede l'inserimento automatizzato (senza richiedere neppure un click del mouse al proprio personale) nel preventivo di una tabella personalizzata per singolo paziente che, nel pieno rispetto delle normative, consente al medico o alla segretaria di illustrare il piano finanziario.

Presentazione finanziamento
Tabella Agos finanaziamento
Preventivo finanziamento
ACCESSO PER I CONVENZIONATI