FACILE SCHEDA CONTABILE

FACILE Scheda Contabile

La scheda contabile di FACILE permette una completa consultazione della situazione contabile del Paziente:

Dettaglio Preventivo


Viene indicato il Totale del Preventivo, l’importo dei lavori già eseguiti (ultimato) e l’importo dei lavori rimanenti (da eseguire)

Dettaglio Fuori Preventivo


Viene indicato il Totale del Fuori Preventivo, l’importo dei lavori già eseguiti (ultimato) e l’importo dei lavori rimanenti (da eseguire)


Riepilogo da Eseguire


Cure Proposte, ovvero il Totale del Preventivo più il Totale del Fuori Preventivo, corrisponde altotale delle cure inserite in medica. Cure Approvate, ovvero il Totale del Preventivo più l’ultimato del Fuori Preventivo, corrisponde al Preventivo più i lavori già eseguiti anche se in Fuori Preventivo.


Riepilogo Ultimato


Ultimato, ovvero il Preventivo Ultimato più il Fuori Preventivo Ultimato, corrisponde al totale delle cure già completamente ultimate. In Corso, ovvero il Preventivo Ultimato più il Fuori Preventivo Ultimato più le cure in Corso, corrisponde al totale delle cure completamente ultimate e delle cureancora in corso (saldo dei lavori iniziati anche se non ancora terminati). Questo valore può essere particolarmente utile per farsi dare acconti dai pazienti nel caso di cure con più Fasi Operative (vds. Protesi Fissa), che non verrebbero altrimenti conteggiate prima dell’ultimazione definitiva.


Da eseguire, su fasi operative "pesate"


Valorizzazione su prestazioni in corso).

Situazione contabile gruppo familiare, impostazione piani di pagamenti personalizzabili a Paziente, applicazione sconto sia in percentuale che in valuta o abbinato, stato avanzamento cicli da cura, etc.

E’ importante sottolineare che la contabile del paziente è dinamica e cioè rispecchia la situazione Medica del Paziente. Infatti basta aggiungere o eliminare operazioni, modificare lo Stato Avanzamento Lavori S.A.L. per aggiornare la Contabile. Questa, viene automaticamente impostata sulla base delle Operazioni inserite nella Scheda Medica, contabilizzate al Listino assegnato al Paziente.


Possibilità di stampa di:
  • Preventivo
  • Fuori Preventivo
  • Estratto Conto
  • Fattura di Acconto
  • Fattura di Saldo
  • Fattura Generica
  • Nota di Accredito
  • Scadenziario Pagamenti