FACILE AGENDA

FACILE Agenda appuntamenti studio dentistico

L'agenda in Facile è configurabile per Operatori (Dott. Rossi, Dott. Bianchi, etc.), per Riuniti (Riunito 1, Riunito 2 ,etc.) o Concatenata (consente di abbinare ad un appuntamento sia il Medico che il Riunito).
Possibilità di impostare i PERIODI ESCLUSI, cioè i periodi in cui non bisogna prendere appuntamenti in agenda (Es. il 25 dicembre).

ORARI SETTIMANALI DELL’AGENDA

Con questa funzione si possono impostare gli orari relativi alle agende. In particolare, si possono definire, per ogni giorno, le fasce orarie in cui si possono prendere appuntamenti per il riunito, e l’incremento. Per ciascuna fascia è possibile stabilire anche un colore di fondo (per indicarne la disponibilità). Risulta così semplice e possibile creare orari disponibili parzialmente (per fissare urgenze, discussioni, riunioni).

PLANNING

Un planning consente la visualizzazione in un unica schermata di più agende contemporaneamente, in FACILE sono completamente personalizzabili.

COLORE APPUNTAMENTO

In fase di inserimento degli appuntamenti in agenda è possibile attribuire un colore per distinguere un appuntamento da un altro a colpo d’occhio. Questa funzione consente di stabilire l’associazione tra il colore ed il significato. Solitamente il colore dell’appuntamento è legato al tipo di prestazione da eseguire, in modo da identificare a colpo d’occhio gli appuntamenti ‘importanti’ non spostabili.

STAMPA BIGLIETTO APPUNTAMENTI

E' possibile impostare un biglietto appuntamenti "personalizzato" come intestazione, e tipologia di informazioni (es. data, ora inizio appuntamento, agenda. etc.), oppure si adatta a biglietti già esistenti.
Ricerca appuntamenti liberi con scelta dei giorni ed orario.
Inserendo un appuntamento in agenda di un Paziente già in archivio è possibile recuperare l'elenco delle operazioni inserite in medica, selezionando quindi la prestazione o le prestazioni da effettuare al Paziente verrà automaticamente calcolata la durata dell'appuntamento stesso, sarà sempre possibile modificare manualmente la durata.

PROMEMORIA APPUNTAMENTI

Invio degliSMS ed effettuazione della chiamata paziente con servizio IMPHONE.
Monitoraggio attese pazienti.

MANAGEMENT AGENDA

Management agenda: verifica situazione pazienti Day by Day